tradimenti
Esperienza realmente vissuta
di Ariete1971M
24.03.2024 |
86 |
0
"Voce simpatica e spigliata, mi racconta delle fantasie del suo lui e che mi saprà dire per il giorno dopo, in tarda mattinata..."
Ecco una sintesi di un'esperienza avuta un anno fa grazie al sito. Ovviamente non indico particolari che possano far riconoscere le persone coinvolte, ma spero loro leggano e ricordino.Un normale weekend estivo ai lidi ferraresi, sole, temperature africane e voglia di esperienze. E’ sabato e in A69 noto in linea una coppia coetanea (max un paio di anni in più lei), che cerca giochi particolari. Lui si esalta nel guardare lei con altri od, addirittura, assistendo in remoto in videochiamata. Hanno diverse recensioni positive e, quindi, li contatto….risponde lei ai messaggi e sembra interessata a vederci la domenica mattina da me, ma non è ancora sicura. Gli dò cellulare e mi chiama con numero nascosto. Voce simpatica e spigliata, mi racconta delle fantasie del suo lui e che mi saprà dire per il giorno dopo, in tarda mattinata.
Domenica mattina. Verso le 9 nessuna notizia; quindi esco per una corsa mattutina e rientro verso le 10. Appena in tempo! Squilla il telefono…solito numero nascosto. E’ lei! Mi dice che potrebbe ritagliarsi un’oretta, arrivare alle 11, ma andare via massimo alle 12. Accetto con entusiasmo e gli fornisco indirizzo!
Con qualche minuto di ritardo rispetto al concordato mi chiama ancora dicendo che sta parcheggiando nella via principale. Mi affaccio alla veranda del balcone, che dà sul vialetto interno alle villette. La vedo arrivare…look aggressivo: vestito con mini cortissima, colori sgargianti, scarpe con tacchi vertiginosi. In pratica da panterona da discoteca, ma ci sono 35°C, è domenica mattina e le persone sono vestite da spiaggia! Non lascia certo spazio alla fantasia sul perché sia qui. Se fossimo di sera in una via appartata le macchine si fermerebbero per chiederle quanto vuole!
Apro il cancello e la vedo che già è in videochiamata e mi presenta al marito mentre saliamo le scale. In veranda, finalmente lontano da occhi indiscreti, lui inizia a dirmi cosa le piace e dove morderla sul collo. Iniziano i gridolini di lei ed andiamo velocemente verso la scala a chiocciola che porta alla stanza da letto matrimoniale. Ho lasciato finestre e tende chiuse per la privacy e dopo mi renderò conto di aver indovinato assolutamente!
Lei appoggia il cellulare su un supporto su un comodino e chiede al marito se vede bene la scena…lui continua a darmi consigli mentre la spoglio. Intimo rosso fuoco da Victoria Secret, che vola via rapidamente, insieme alla mia maglietta e pantaloncini da mare. Quando le mordicchio i capezzoli inizia a gridare di piacere guardando il marito sul display del telefono. Per aumentare l’eccitazione la faccio sedere sul letto e gli infilo in bocca l’oggetto del suo desiderio…riducendo anche così i rumori per i vicini! Una vera professionista dell’oral…noto che ha un’esperienza enciclopedica. Ricambio facendola distendere ed aprendogli le gambe, per leccarla con vigore. Inizia a bagnarsi abbondantemente ed a gridare che il mio pizzetto sul clitoride la fa impazzire. Dopo un paio di minuti di quel trattamento la infilo…metto le sue gambe sulle spalle ed inizio a pomparla con ritmo sostenuto. Viene la prima volta, ma non desisto e continuo.
Dopo un po’ anche io capitolo innaffiandole il corpo. Inizia a spargersi la sborra addosso come una crema, mentre riprendo a leccarla e, contemporaneamente, le infilo un dito nel culetto. Le grida per eccitare il marito si sprecano; temo che i vicini possano venire a vedere che accade!
Si mette a pecorina dicendo che ne vuole ancora…anche il marito inizia ad incitare dal telefono. Deve essere un’esperienza a cui sono abituati e desiderano sensazioni sempre più forti.
Non mi tiro indietro e la prendo da dietro. Anche il letto inizia a cigolare, ma è subito coperto dalle sue grida. Si diverte a comportarsi come un’attrice porno. Si vede che esagera, ma si esalta di più e, comunque, il fatto sia fradicia di umori significa che è super eccitata realmente.
Viene una seconda volta ed ancora vuole la mia sborra addosso, che distribuisce ancora sul corpo davanti alla telecamera del cellulare. L’occhio le cade sull’ora e mi dice che deve prepararsi per andare e che vuole fare una doccia. La facciamo insieme sempre sotto gli sguardi attenti del marito.
Approfitto per esplorare ancora un po’ il suo corpo, stimolandogli il clitoride sempre gonfio. Quando gli infilo anche due dita nel culetto, viene gridando. Scopro solo ora che ama moltissimo l’anal…sarà per la prossima volta. Infatti nonostante mi sia eccitato nuovamente è davvero tardi per lei e non ho modo di esplorare a fondo il suo lato b.
Mi chiede al volo di fotografarla in camera da letto per conservare testimonianza del luogo ed esperienza. Chissà che book possiede! In ogni caso è discreta e nessuna foto di me o di oggetti che possono far ricordare il posto.
Il tempo di rivestirsi da troiona e uscire sotto la canicola di mezzogiorno, fa gli sguardi attoniti di alcuni passanti, fra cui una mamma con bambino. Si infila nell'auto parcheggiata vicino e sfila via.
Di lei nessun riferimento...anche l'annuncio scompare dopo un pò. Forse un modo ulteriore per mantenere l'anonimato.
Se la coppia si riconosce….prego di contattarmi per un eventuale ulteriore incontro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.